Contrariamente a quanto si crede e si sente dire sugli organi di stampa l’acqua che esce dal rubinetto di casa non è così pura e sicura come si tende a pensare. I controlli infatti ci sono e vengono fatti a livello centrale, ma durante il trasporto negli acquedotti e tubature che arrivano fino a casa tua possono esserci contaminazioni da agenti inquinanti e queste nessuno le rileverebbe causando potenzialmente grandi danni per la salute (vedi ad esempio cosa è successo in Veneto negli ultimi anni a causa nel PFAS nell’acqua che arrivava a casa a centinaia di migliaia di persone).
La soluzione migliore per purificare l’acqua del rubinetto è quella di installare un depuratore a osmosi inversa quale Ecogenia Acqualife, che infatti è l’unico depuratore ad uso domestico e purificatore che permette al tuo rubinetto di erogare acqua pura, sana, di alta qualità e di offrire notevoli vantaggi per te e tutta la tua famiglia e soprattutto per la vostra salute.
Niente più sostanze nocive in acqua
Il depuratore ad uso domestico Ecogenia Acqualife si avvale dell’osmosi inversa, una tecnologia sofisticata e all’avanguardia che consente all’acqua dei tuo rubinetti di uscire limpida e leggera.
Si tratta di un sistema di membrane filtranti che riescono a depurare l’acqua anche fino al 99,9%. Niente più batteri o scorie nocive con questo straordinario depuratore ad uso domestico 100% italiano.
Acqualife è un’azienda italiana leader nella produzione di depuratori che garantisce la qualità dei suoi prodotti e soprattutto tanta acqua depurata. La progettazione e produzione di una depuratore ad uso domestico a osmosi inversa viene effettuata perché ad oggi è l’unico sistema in grado di garantire l’eliminazione di scorie e sostanze nocive come zolfo, azoto, nitriti, nitrati, fosfati ammoniaca e numerosi metalli pesanti che spesso sono presenti in quantità smisurate arrecando danni alla salute. Diversi test hanno dimostrato che con l’osmosi inversa l’acqua ottiene un notevole cambiamento.
Il successo di Ecogenia Acqualife grazie ai suoi clienti
Il successo di Ecogenia Acqualife è avvenuto in poco tempo e questo grazie a coloro che hanno deciso di utilizzarlo rilasciando così ottime opinioni evidenziando i suoi vantaggi e anche qualche piccolo svantaggio. Da queste recensioni è emerso fuori che l’acqua del depuratore ad uso domestico non solo può essere utilizzata per bere o cucinare ma chi addirittura la usa come cura di bellezza infatti pare che elimini le antiestetiche macchie dal viso e c’è chi è premuroso nei confronti dei propri pesci che vivono nell’acquarioe quindi li fa nuotare in acqua di alta qualità.
Il risparmio sul budget familiare è evidente già dalla prima settimana di utilizzo. Numerosi clienti sono molto contenti di questo risparmio e soprattutto hanno cominciato ad utilizzare una politica biologica più decisa perché con il depuratore ad uso domestico niente più bottiglie di plastica altamente inquinanti che devastano il nostro ambiente il nostro bellissimo mare L’unico svantaggio che presenta il depuratore ad uso domestico è quello del prezzo dei filtri che ogni anno vanno cambiati, ma chi si è lamentato di questo inconveniente non ha messo in conto che con tutti i soldi che si risparmiano per le bottiglie d’acqua che non si compreranno più, si compensa perfettamente la spesa dei filtri.
Il depuratore ad uso domestico che possono far installare tutti
Il depuratore ad uso domestico Ecogenia Acqualife può essere utilizzato da tutti e non solo in casa ma anche in alberghi, ristoranti e agriturismi. L’azienda mette a disposizione una serie di modelli ognuno adatto alle proprie esigenze. La scelta di far installare un depuratore ad uso domestico è stata effettuata da più di 50mila famiglie. Un ottimo risultato che è in continua crescita e che fa ben sperare che la salute viene prima di tutto e che l’acqua è fondamentale per ogni essere vivente ma va utilizzata solo quella pura, fresca e di qualità. Scegliere il proprio benessere è la scelta migliore da fare e solo Acqualife può garantirti uno stile di vita migliore.